Ora il mio Windows 10 è PERFETTO! – Ecco come ho fatto (Minimal Setup) [ITA]

Video is ready, Click Here to View ×


Piaciuto il video? ISCRIVITI ➜

▽▽ Espandi la descrizione! ▽▽

Mi chiedete davvero molto spesso di svelarvi le modifiche che ho applicato sul mio Windows 10. Fino a pochi giorni fa non avevo cambiato nulla, ma finalmente ho deciso di modificare il tutto e rendere la grafica del mio PC davvero perfetta!
In questo video vi andrò a mostrare tutte le modifiche che ho effettuato per personalizzare al massimo e nel migliore dei modi il mio Windows 10. Se avete…

22 Comments

  1. Dato che in molti continuate a chiedermi come poter ritornare al tema originale, ecco qui una guida scritta.
    1. Andare nella cartella "C:WindowsSystem32".
    2. Controllare che ci siano i file "imageres.dll.original" e "zipfldr.dll.original".
    3. Rinominare i file "imageres.dll" e "zipfldr.dll" rispettivamente in "imageres.dll.modif" e "zipfldr.dll.modif".
    4. Rinominare poi i file "imageres.dll.original" e "zipfldr.dll.original" rispettivamente in "imageres.dll" e "zipfldr.dll".
    5. Fare un refresh delle icone tramite il file "RefreshIcons" dentro la cartella n.5 del tema scaricato.
    6. Ora le icone dovrebbero essere tornare a quelle di default.
    7. Disinstallare il programma "UltraUXThemePatcher" tramite Impostazioni PC > App > App e funzionalità.
    8. Riavviare il PC.

  2. Fede complimenti per il video come sempre fatti bene, ho eseguito quello che hai detto, ma il problema è che ho la versione windows 1709, mentre le scelte sono 1703 e 1607, quale delle 2 dovrei scegliere? Ti prego rispondimi perchè ci terrei tanto ad installare questo tema,grazie in anticipo.

  3. Qualcuno mi sa dire come faccio a trovare il percorso di word ed excel per poterli far funzionare su rocketdock? In windows 10 sono nella cartella applications ma non ho idea di quale sia il percorso per poterlo indicare a rocketdock.
    Grazie mille

  4. Dopo l'ultimo aggiornamento di Windows 10 ho riscontrato un problema (dopo aver già ultimato la personalizzazione)…dopo l'aggiornamento il PC si è riavviato ed ora ogni volta che provo ad entrare con la password mi si ricarica la pagina del login….una sorta di bootloop (non so come si scrive) come faccio a farlo funzionare oppure a ritornare a prima della personalizzazione senza aver la possibilità di accedere al mio account?

  5. Ciao Fede
    Ho seguito la tua utilissima guida però ho trovato un problema al momento di installare il pacchetto del tema. Ho notato che appare la scritta "non supportato" in base al tipo di Windows 10 che ho installato quindi non ho eseguito l'update. C'è un modo per trovare un tema simile o trovare la versione adatta al proprio Sistema Operativo ? Grazie e complimenti per tue Guide/Canale

  6. Ciao FeDeTutorial , avevo già guardato il video ed era tutto ok, il tema andava bene e non c'erano problemi. Poi per un problema ho dovuto reimpostare il pc ma visto che il tema mi piaceva ho voluto rifare il procedimento per la personalizzazione. Prima sul UXTheme Patcher mi diceva "Windows 10 Professional 1703 e quindi era ok, ma adesso dopo la reimpostazione del pc mi da "Windows 10 Professional 1709" e quindi non riesco a procedere con l'installazione del tema… come posso fare? Grazie, bel video e continua così!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*